A Firenze e Arezzo è nato «FiloArx 2023», un progetto di Arte Partecipata, segnalato da Francesca Schirano dell’Agenzia Firenze Fortezza da Basso, che informa e sensibilizza rispetto al tema della violenza sulle donne. Verranno realizzate alcune opere composte da diversi fili dipinti a mano, intessuti tra loro; le opere d’arte saranno vendute all’asta e Il ricavato verrà utilizzato in progetti di inclusione e reinserimento sociale di donne vittime di violenza e discriminazione di genere. Siamo felici di sostenere questa causa nel bando #AssiCuriamo insieme a Specchio d'Italia e Fondazione Carlo Acutis. #VittoriaAssicurazioni#ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri... See MoreSee Less
Per rendere la vita più facile ai tuoi amici a quattro zampe, c’è un modo migliore! Parliamo di Vittoria con Te - Cani e Gatti, la polizza che tutela i tuoi pet da ogni imprevisto. Per scoprire tutti i suoi vantaggi, clicca il link qui sotto! #VittoriaAssicurazioni#ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri... See MoreSee Less
I valori che accomunano Vittoria Assicurazioni e la Federazione Italiana Rugby sono tantissimi: inauguriamo così, la nostra nuova rubrica “Valori Incrociati”. Tocca a te scoprirli tutti! MA, se il primo l’hai già trovato, dacci la tua risposta nei commenti! . . . Risposta: SOSTEGNO 👉🏻 È uno dei valori alla base di tutto il lavoro che facciamo quotidianamente perché solo #InsiemeDiventiamoVittoria! #VittoriaAssicurazioni#ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri#italrugby#rugbypassioneitalianaI valori che accomunano Vittoria Assicurazioni e la Federazione Italiana Rugby sono tantissimi: inauguriamo così, la nostra nuova rubrica “Valori Incrociati”. Tocca a te scoprirli tutti! MA, se il primo l’hai già trovato, dacci la tua risposta nei commenti! . . . Risposta: SOSTEGNO 👉🏻 È uno dei valori alla base di tutto il lavoro che facciamo quotidianamente perché solo #InsiemeDiventiamoVittoria!
#VittoriaAssicurazioni #italrugby #rugbypassioneitaliana ... See MoreSee Less
Oggi con DAS Legal Voice raccontiamo il caso di un nostro assistito che, alla guida del suo veicolo, vede invadere la carreggiata da un automobilista proveniente dal senso di marcia opposto. L'impatto tra le due vetture ha causato ingenti danni materiali e lesioni personali al nostro assistito, che si affida a noi di DAS per l'attivazione della procedura risarcitoria. Nonostante le numerose prove a nostro favore, la compagnia assicurativa della controparte respinge la richiesta "per via della condotta di guida poco prudente" del nostro assistito. Con l'approvazione dell'istanza di accesso agli atti, tuttavia, l'attendibilità della richiesta di risarcimento viene verificata: la controparte risulta così colpevole al 100% ed il nostro assistito ottiene un risarcimento di 5.600€ oltre al riconoscimento delle spese legali. Nella #giornatamondialedellevittimesullastrada ricordiamo quanto sia importante prestare attenzione, guidare con cautela e tutelarsi con delle polizze assicurative pensate per te. ... See MoreSee Less
Gentile Cliente ti invitiamo a fare grande attenzione alle richieste di pagamento del premio di polizza tramite ricarica di una carta prepagata o l’utilizzo di QR Code inviati tramite messaggi Whatsapp che puoi ricevere tramite email, SMS o al telefono.
Non dare in alcun modo seguito alla richiesta, perché non siamo noi che te lo stiamo chiedendo.
Ricordati che puoi pagare il premio esclusivamente presso il tuo intermediario di riferimento o tramite la tua Area Riservata. In caso di dubbi contatta immediatamente il tuo intermediario.
Ti invitiamo a visionare un breve vademecum, utile per difenderti dalle truffe informatiche. Lo puoi trovare nella homepage di www.vittoriaassicurazioni.com tra gli avvisi con il nome "TRUFFE VIA SMS E EMAIL: IMPARA A PROTEGGERTI"
Con l’invito a non abbassare mai la guardia, porgiamo cordiali saluti.
cegliere Vittoria Cresco e Lode per i tuoi bambini è un po’ come fare 1+1! E anche la #scuola elementare, con tutte le sue operazioni matematiche, diventa più facile. Con Vittoria Cresco e Lode, da oggi potrai assicurare ai tuoi figli il migliore futuro possibile dopo la maturità. Buona #GiornataMondialedelloStudente 🤓📚💙 Scopri di più al link qui sotto! #VittoriaAssicurazioni#ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltriScegliere Vittoria Cresco e Lode per i tuoi bambini è un po’ come fare 1+1! E anche la #scuola elementare, con tutte le sue operazioni matematiche, diventa più facile. Con Vittoria Cresco e Lode, da oggi potrai assicurare ai tuoi figli il migliore futuro possibile dopo la maturità. Buona #GiornataMondialedelloStudente 🤓📚💙 Scopri di più al link qui sotto! #VittoriaAssicurazioni #ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri ... See MoreSee Less
A Firenze e Arezzo è nato «FiloArx 2023», un progetto di Arte Partecipata, segnalato da Francesca Schirano dell’Agenzia Firenze Fortezza da Basso, che informa e sensibilizza rispetto al tema della violenza sulle donne. Verranno realizzate alcune opere composte da diversi fili dipinti a mano, intessuti tra loro; le opere d’arte saranno vendute all’asta e Il ricavato verrà utilizzato in progetti di inclusione e reinserimento sociale di donne vittime di violenza e discriminazione di genere. Siamo felici di sostenere questa causa nel bando #AssiCuriamo insieme a Specchio d'Italia e Fondazione Carlo Acutis.
#VittoriaAssicurazioni #ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri ... See MoreSee Less
0 CommentsComment on Facebook
... See MoreSee Less
0 CommentsComment on Facebook
Per rendere la vita più facile ai tuoi amici a quattro zampe, c’è un modo migliore! Parliamo di Vittoria con Te - Cani e Gatti, la polizza che tutela i tuoi pet da ogni imprevisto. Per scoprire tutti i suoi vantaggi, clicca il link qui sotto!
#VittoriaAssicurazioni #ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri ... See MoreSee Less
0 CommentsComment on Facebook
... See MoreSee Less
0 CommentsComment on Facebook
I valori che accomunano Vittoria Assicurazioni e la Federazione Italiana Rugby sono tantissimi: inauguriamo così, la nostra nuova rubrica “Valori Incrociati”.
Tocca a te scoprirli tutti! MA, se il primo l’hai già trovato, dacci la tua risposta nei commenti!
.
.
.
Risposta: SOSTEGNO 👉🏻 È uno dei valori alla base di tutto il lavoro che facciamo quotidianamente perché solo #InsiemeDiventiamoVittoria!
#VittoriaAssicurazioni #ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri #italrugby #rugbypassioneitalianaI valori che accomunano Vittoria Assicurazioni e la Federazione Italiana Rugby sono tantissimi: inauguriamo così, la nostra nuova rubrica “Valori Incrociati”. Tocca a te scoprirli tutti! MA, se il primo l’hai già trovato, dacci la tua risposta nei commenti!
.
.
.
Risposta: SOSTEGNO 👉🏻 È uno dei valori alla base di tutto il lavoro che facciamo quotidianamente perché solo #InsiemeDiventiamoVittoria!
#VittoriaAssicurazioni #italrugby #rugbypassioneitaliana ... See MoreSee Less
0 CommentsComment on Facebook
Oggi con DAS Legal Voice raccontiamo il caso di un nostro assistito che, alla guida del suo veicolo, vede invadere la carreggiata da un automobilista proveniente dal senso di marcia opposto. L'impatto tra le due vetture ha causato ingenti danni materiali e lesioni personali al nostro assistito, che si affida a noi di DAS per l'attivazione della procedura risarcitoria. Nonostante le numerose prove a nostro favore, la compagnia assicurativa della controparte respinge la richiesta "per via della condotta di guida poco prudente" del nostro assistito. Con l'approvazione dell'istanza di accesso agli atti, tuttavia, l'attendibilità della richiesta di risarcimento viene verificata: la controparte risulta così colpevole al 100% ed il nostro assistito ottiene un risarcimento di 5.600€ oltre al riconoscimento delle spese legali.
Nella #giornatamondialedellevittimesullastrada ricordiamo quanto sia importante prestare attenzione, guidare con cautela e tutelarsi con delle polizze assicurative pensate per te. ... See MoreSee Less
0 CommentsComment on Facebook
Siamo stati premiati come azienda Leader della Sostenibilità 2023. Questo riconoscimento ci conferma che siamo sulla strada giusta per il futuro che vogliamo costruire!
#vittoriaassicurazioni #ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri ... See MoreSee Less
0 CommentsComment on Facebook
Gentile Cliente
ti invitiamo a fare grande attenzione alle richieste di pagamento del premio di polizza tramite ricarica di una carta prepagata o l’utilizzo di QR Code inviati tramite messaggi Whatsapp che puoi ricevere tramite email, SMS o al telefono.
Non dare in alcun modo seguito alla richiesta, perché non siamo noi che te lo stiamo chiedendo.
Ricordati che puoi pagare il premio esclusivamente presso il tuo intermediario di riferimento o tramite la tua Area Riservata.
In caso di dubbi contatta immediatamente il tuo intermediario.
Ti invitiamo a visionare un breve vademecum, utile per difenderti dalle truffe informatiche.
Lo puoi trovare nella homepage di www.vittoriaassicurazioni.com tra gli avvisi con il nome "TRUFFE VIA SMS E EMAIL: IMPARA A PROTEGGERTI"
Con l’invito a non abbassare mai la guardia, porgiamo cordiali saluti.
Vittoria Assicurazioni S.p.A. ... See MoreSee Less
Vittoria Assicurazioni: soluzioni assicurative da 100 anni
www.vittoriaassicurazioni.com
Assicura l'auto, la tua casa e la salute. Preserva i tuoi investimenti. Con Vittoria Assicurazioni se proteggi te stesso, proteggi gli altri.0 CommentsComment on Facebook
cegliere Vittoria Cresco e Lode per i tuoi bambini è un po’ come fare 1+1! E anche la #scuola elementare, con tutte le sue operazioni matematiche, diventa più facile. Con Vittoria Cresco e Lode, da oggi potrai assicurare ai tuoi figli il migliore futuro possibile dopo la maturità. Buona #GiornataMondialedelloStudente 🤓📚💙
Scopri di più al link qui sotto!
#VittoriaAssicurazioni #ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltriScegliere Vittoria Cresco e Lode per i tuoi bambini è un po’ come fare 1+1! E anche la #scuola elementare, con tutte le sue operazioni matematiche, diventa più facile. Con Vittoria Cresco e Lode, da oggi potrai assicurare ai tuoi figli il migliore futuro possibile dopo la maturità. Buona #GiornataMondialedelloStudente 🤓📚💙
Scopri di più al link qui sotto!
#VittoriaAssicurazioni #ChiProteggeSeStessoProteggeGliAltri ... See MoreSee Less
0 CommentsComment on Facebook